Fable Legends forse un clamoroso ritorno?!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Fable Legends, era uno dei GDR in cooperativa più attesi di sempre, in via di sviluppo presso la Lionhead Studios e che doveva essere pubblicato da Microsoft atteso per PC e Xbox One venne per diversi motivi cancellato, ma secondo alcuni rumor potrebbe sorprendentemente tornare.Fable Legends

Stando da quanto riportato da MCV, alcuni ex dipendenti di Lionhead Studios si sarebbero uniti per formare un nuovo studio di sviluppo, con l’intenzione di prendere fortemente in considerazione l’idea di continuare il lavoro interrotto nella ormai abbandonata società. Queste informazioni però non fanno riferimento alle reali intenzioni di Microsoft e quindi non è ancora chiaro se questa voglia dare peso all’idea e prendersi carico del progetto.

Dunque ad oggi non c’è nulla di certo, vi ricordiamo che queste informazioni provengono da rumor non confermati quindi prendetele con i guanti, e speriamo realmente che Fable Legends possa veramente tornare ad essere prodotto.

Voi cosa ne pensate? Sperate anche voi in un clamoroso ritorno?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!