F1 2020: un nuovo trailer rivela la data di uscita ed altre novità

Codemasters ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale e il rilascio di un breve teaser trailer, la data di rilascio del nuovo F1 2020.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Codemasters ha annunciato la data di debutto del nuovo F1 2020, accompagnato dal rilascio di un teaser trailer, prevista per il prossimo 10 luglio su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. La breve clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrare la vastissima possibilità di personalizzazione delle proprie autovetture, viene presentata la Michael Schumacher Deluxe Edition, includendo al suo interno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

La Deluxe Edition dedicata al leggendario pilota tedesco, permetterà agli utenti di guidare quattro delle sue auto più iconiche. Inoltre, coloro che acquisteranno l’edizione speciale di F1 2020 riceveranno diversi contenuti esclusivi tra cui: auto a tema, livree e articoli per la personalizzazione del conducente, inclusa una celebrazione “esclusiva” sul podio. Vi riportiamo di seguito le quattro auto incluse nella Schumacher Deluxe Edition:

  • 1991: Jordan 191
  • 1994: Benetton B194
  • 1995: Benetton B195
  • 2000: Ferrari F1-2000

Infine, per celebrare il 70° anniversario della Formula 1, coloro che prenoteranno o acquisteranno la “Schumacher Deluxe Edition” o la “F1 2020: F1 Seventy Edition” riceveranno in omaggio un set esclusivo di oggetti di gioco e, presso alcuni rivenditori selezionati, una Steelbook in edizione limitata del gioco. Vi ricordiamo che F1 2020 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 luglio su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.