News

Gli sviluppatori annunciano: F1 2017 renderĂ  alla grande su Xbox One X

Tutti gli sviluppatori sembrano ormai prediligere la nuova console di casa Microsoft, ovvero Xbox One X, che dovrĂ  essere, dal momento del suo rilascio, la piĂ¹ potente sul mercato. Anche Codemasters sembra puntarci alla grande, difatti ha dichiarato che sarĂ  letteralmente uno spettacolo per gli occhi giocare a F1 2017 sulla piattaforma americana. A parlare delle migliorie che saranno introdotte si è espresso Lee Mather, Director del titolo in questione. Ecco le sue parole:

Il gioco gira già ottimamente su Xbox One X. 4K, 60 fps e HDR abilitato. Siamo ancora a un po’ di distanza dal debutto della console, ma stiamo già implementando diverse opzioni grafiche. Vogliamo vedere quanto riusciamo ad avvicinarci a un PC High End. Le ombre e i riflessi si possono migliorare, così come tanti altri aspetti.

Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma piĂ¹ in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche