Ezra Miller, l’attore di The Flash e presente nell’ultima pellicola di Animali Fantastici: I Segreti di Silente è stato arrestato un’altra volta appena fuori le Hawaii, proprio qualche ora prima la sua apparizione davanti alla corte per quanto riguarda il suo comportamento e le accuse di abusi e violenze.
La notizia è arrivata tramite un report di Hawaii News Now, il quale ha dichiarato che l’attore è stato arrestato nella mattina presto di martedì sulle Isole Hawaii. L’accusa che ha portato Ezra Miller all’arresto proprio dopo l’arrivo di Animali Fantastici, è “assalto di secondo grado“, anche se non è chiaro cos’è successo. Miller è conosciuto per interpretare il ruolo di Barry Allen (The Flash, ndr) nei film realizzati da DC. E poi per il suo ruolo in Credence Barebone nei film di Animal Fantastici.
Lo scorso mese, Miller è stato colpito da altre accuse, senza contare l’ordine restrittivo uscito per non farlo avvicinare da una coppia presente sull’isola: Stoyan Kojoukarov e sua moglie, Niegel Hayes, hanno anche stilato un ordine restrittivo. Questo perché secondo la coppia Miller è entrato nella loro camera da letto da una finestra e li ha minacciati di bruciarli vivi. Inoltre, sembra che l’attore abbia rubato alcuni oggetti dalla coppia, incluso il portafogli e passaporto della donna.
Tutti gli ordini restrittivi riguardano principalmente il comportamento dell’attore, soprattutto perché ha un “accesso troppo semplice alle armi“. Visto che viene considerato come una persona decisamente pericolosa e imprevedibile. Inoltre, bisogna considerare che l’attore è stato arrestato anche per aver distrutto un bar karaoke, ma poi è stato rilasciato con una cauzione di circa cinquecento dollari.
Insomma, sembra proprio che l’attore non riesca a stare lontano dai guai. Chissà se questo suo comportamento avrà delle ripercussioni anche sulla sua carriera, così com’è già capitato ad altri attori prima di lui.