Exploding Kittens: nella serie animata anche la “zampina” di Tom Ellis

Dio e il Diavolo si incarnano nei corpi di due soffici gattoni, cosa può andare storto? Questo è Exploding Kittens, solo l'inizio della follia

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Conoscete Exploding Kittens? Il gioco di carte più pazzo degli ultimi anni, con protagonisti gatti e… esplosioni! Noto per essere stato una delle campagne Kickstarter più seguite di sempre, dopo aver prodotto espansioni a non finire e una versione mobile, arriva la serie Netflix del gioco.

La sfida tra paradiso ed inferno non avrà mai fine, almeno finché Dio e il Diavolo si ritroveranno tramutati in soffici e grassi gattoni: questo è solo l’inizio di una serie animata che promette di regalarci tante pazze risate.

Il trailer che vi mostriamo ha come protagonista un noto attore di Netflix che presterà la sua voce (stranamente) al micetto meno diabolico che ci sia: Tom Ellis, noto per il ruolo da assoluto protagonista nella serie Lucifer.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.