Exoprimal: nuove exocorazze, beta e data d’uscita

Ai Capcom Showcase 2023 vengono finalmente mostrati nuovi dettagli in merito ad Exoprimal, un nuovo sparatutto multiplayer in terza persona.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Tra i nuovi giochi che saranno pubblicati da Capcom quest’anno un titolo particolarmente interessante è sicuramente Exoprimal. Si tratta di uno sparatutto in terza persona online dove il videogiocatore si troverà ad affrontare immense orde di dinosauri e bestie preistoriche di qualunque sorta. Oggi, durante il Capcom Showcase 2023, nuove informazioni inerenti al titolo sono state rilasciate. Ora infatti conosciamo la data di uscita del gioco, la da ta della prossima open beta e anche le caratteristiche di alcune nuove exoarmature.

Exoprimal arriverà sugli scaffali il 14 luglio 2023 ma gli sviluppatori daranno modo a chiunque volesse di provare il videogioco in anticipo rilasciando una seconda oper beta che sarà accessibile dal 16 giugno 2023 fino al 19 giugno 2023. Come detto prima il trailer di oggi introduce anche in un breve video gameplay alcune nuove exocorazze ed anche come vengono utilizzate durante i combattimenti.

Parliamo infatti di vere e proprie armi di distruzione di massa; protagonista di questo nuovo video è la Neo T-Rex, un’armatura tecnologicamente avanzata in grado di sparare diversi tipi di munizioni sui nostri preistorici nemici. Che dire, Exoprimal sembra essere un titolo davvero promettente e se siete amanti degli sparatutto da giocare online con i vostri amici potrebbe senza dubbio essere il gioco che fa per voi.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.