Exoprimal di Capcom ha finalmente una data d’uscita

Il gioco cooperativo (e non) di Capcom che ci farà combattere contro i dinosauri, Exoprimal, ha finalmente una data d'uscita ufficiale.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Capcom ci ha rivelato oggi, oltre che a informazioni interessanti per Resident Evil 4 Remake, anche una novità per il loro gioco Exoprimal, titolo nuovo che vedrà un team di giocatori scontrarsi con armi futuristiche contro uno sciame di dinosauri di ogni tipologia, pronti a distruggere il mondo.

Il gioco arriverà il 14 luglio 2023, quindi quest’estate, e permetterà a chi acquisterà il titolo di avventurarsi in queste sfide alle prese con tali creature. Le stesse creature sono molto attese dai fan Capcom, non tanto per Exoprimal stesso, quanto per il fatto che da tempo viene richiesto un remake di Dino Crisis, senza successo.

Exoprimal è un gioco che vedrà varie squadre di giocatori, sfidarsi per uccidere questi dinosauri e salvarsi la pelle. Con una modalità di gioco PvPvE, il titolo potrebbe rivelarsi sorprendente.

Il gioco è ambientato nel 2040, anno in cui un’invasione di dinosauri ha portato il mondo in crisi: per rispondere a tale problema, sono nati gli exocombattenti, dotati di exo-suit che servono per dare dei vantaggi contro queste creature.

Exoprimal uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e come abbiamo detto, la data d’uscita del gioco è il 14 luglio 2023 per tutte le versioni citate qui sopra. Dal 17 al 19 marzo inoltre, ci sarà una fase di open beta. Infine, Exoprimal sarà disponibile anche su GamePass.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.