Evil Dead: Bruce Campbell conferma l’arrivo di un nuovo videogame legato al brand

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i videogiocatori che negli anni si sono appassionati al brand Evil Dead, conosciuto in Italia come La Casa. Bruce Campbell, attore storico che ha sempre ricoperto il ruolo di Ash Williams, ha infatti da poco confermato che è in sviluppo un nuovo videogioco immersivo legato a questa serie.

Se ben ricordate, già l’anno scorso Bruce Campbell aveva annunciato l’inizio dei lavori di un videogioco legato alla serie Evil Dead:

Stanno facendo un videogioco. Uno di quei titoli completamente immersivi.

Interpreterò Ash in questo videogame, anche perché non vorrei mai che la voce del protagonista fosse quella di qualcun altro e ‘suoni’ strana.

Pare però che a distanza di un anno qualcosa sia cambiato, soprattutto in seguito al disimpegno di Bruce Campbell dal brand. Tuttavia l’attore, rispondendo ad alcuni fan che si chiedevano se questo titolo fosse un DLC  di Evil Dead: Dead by Daylight, ha confermato che sarà un gioco completamente nuovo.

Vedremo più Evil Dead, questo è certo. C’è un videogioco immersivo che uscirà probabilmente entro un anno. Non sono sicuro del giorno.

Ci saranno dei cambiamenti e non ci sarà più l’Ash originale Ash. Per lui è finita.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Pensate che sfrutterà la tecnologia VR?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.