Everybody’s Gone to the Rapture, il videogioco in prima persona d’avventura sviluppato dallo studio The Chinese Room, uscito per PS4 il passato 11 agosto 2015, è stato oggi ufficialmente dichiarato in via di sviluppo per PC, confermando così tutti i rumor che erano usciti sul web nel corso delle passate settimane.
Inizialmente la notizia trapelata sembrava un vero e proprio pesce d’aprile, ma a cancellare ogni dubbio è stata anche la nota rivista PC Gamer, che ha pubblicato un’intervista fatta al direttore creativo del progetto, Dan Pinchbeck, insieme ad alcuni interessanti screenshot della versione PC del titolo. Nel corso dell’intervista il direttore ha dichiarato che il porting per PC prevederà una risoluzione massima di ben 4K e girerà a 60 fps. Dopo la pubblicazione dell’intervista realizzata da PC Gamer è uscita anche quella fatta sempre al direttore creativo del progetto di Rock Paper Shotgun nella quale Pinchbeck ha aggiunto che Everybody’s Gone verrà pubblicato da Sony Interactive Entertainment su Steam e altri Store digitali.
Dunque una bellissima notizia quella di oggi, se anche voi siete interessati al titolo nella sua versione PC rimanete con noi per seguire gli eventuali sviluppi della vicenda.
It’s been the worst-kept secret, but it’s now official… Rapture will be coming to PC! No release date yet, but we’ll keep you posted!
— The Chinese Room (@ChineseRoom) 1 aprile 2016