Everwild si mostra in un nuovo trailer durante l’Xbox Games Showcase

Un nuovo intrigante trailer del nuovo gioco di Rare, Everwild, è stato mostrato durante l'evento Xbox Games Showcase di oggi.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata odierna, in particolar modo a partire dalle ore 17:00 italiane, si è tenuto il tanto atteso Xbox Games Showcase, un evento che porta sul palco la line-up ufficiale dei giochi di Xbox Series X, incluse alcune tanto discusse promesse come Halo Infinite e Forza Motorsport 8. Dopo il lungo pre-show introdotto da Geoff Keighley, ad accaparrarsi uno spazio decisamente non poco rilevante all’interno dello streaming vero e proprio è stato anche Everwild.

Ovviamente anche il gioco proveniente dalle spettacolari menti dello studio di Rare non poteva mancare all’evento, con un nuovissimo ed affascinante trailer, il quale mostra essenzialmente qualche nuova creatura presente all’interno del mondo di gioco. Ci aspettano senza alcun dubbio esperienze uniche e indimenticabili, in un mondo naturale tanto quanto magico allo stesso tempo.

Ricordiamo che il titolo in questione è pronto a debuttare sulla console di prossima generazione targata Microsoft, Xbox Series X, e su PC, anche se al momento non siamo ancora a conoscenza di una finestra di lancio per Everwild. Durante lo stesso evento sono stati annunciato altri titoli promettenti, esclusive e non: uno tra questi è senza alcun dubbio Avowed, una nuova IP dei ragazzi di Obsidian di cui vi parliamo meglio all’interno del nostro articolo.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.