Nelle ultime ore sono emerse nuove novità riguardanti Everwild, uno dei prossimi titoli targati Xbox Game Studios. Purtroppo le informazioni attualmente in nostro possesso non sono molte, e dopo il suo annuncio avvenuto il novembre scorso non se ne è sentito parlare più di tanto. Dalle recenti informazioni svelate, l’esclusiva – che proviene dagli stessi sviluppatori di Sea of Thieves – sarebbe in sviluppo già da quasi 3 anni: ciò significherebbe che una sua eventuale pubblicazione potrebbe non essere troppo lontana rispetto a quanto immaginiamo. Da quel poco che sappiamo il gioco non promette affatto male e probabilmente assisteremo ad un’opera più che originale.
Il fatto è stato reso noto grazie ad un tweet di Klobrille, il quale ha fatto notare un’interessante informazione presente pubblicamente nel profilo LinkedIn di Louise O’Connor, una sviluppatrice che opera direttamente negli studi di Rare. Su quest’ultimo è chiaramente riportato il suo ruolo di executive producer su Everwild, attivo sin dal giugno del 2017. Ricordiamo ai nostri lettori che il gioco uscirà per Xbox One, Windows 10 e probabilmente (anche se non è ancora ufficiale) per la prossima console di casa Microsoft Xbox Series X. Sapevate che all’Inside Xbox, il quale si terrà questo 7 maggio, potrebbero essere mostrate diverse scene in gioco di Elden Ring e di un nuovo titolo targato Electronic Arts?
It seems like Everwild, the next new IP from Rare, has been in the works for almost 3 years (June 2017). While this absolutely will include pre-production, that's much longer than I personally expected. Thanks to @SamaGing for the tip. Via Louise O'Connor https://t.co/K3l7El9JMu pic.twitter.com/odeNc1JnUE
— Klobrille (@klobrille) May 2, 2020