Ethan Korver nel cast di Red Dead Redemption 2?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, sembra che Ethan Korver potrebbe far parte del cast di Red Dead Redemption 2; alcuni utenti hanno scoperto che il noto doppiatore americano, tramite la pagina IMDB, ha stretto una collaborazione con Rockstar Games. Interpellato su Twitter l’attore ha poi confermato tale voce, annunciando però che si tratta di una collaborazione per un ruolo minore.

Ethan Korver

Attualmente sono un cowboy nel gioco, ma in teoria non dovevo essere nominato. Non so chi mi abbia aggiunto tra gli accreditati al cast su IMDB. Il mio personaggio è di contorno, non un membro del cast principale.” Queste le parole di Ethan Korver, che lasciano dunque pochi dubbi riguardo la sua partecipazione attiva al prossimo attesissimo Red Dead Redemption 2.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.