VideogiochiNews

Eternights è un action dating simulator, trailer dallo State of Play

Durante l’ultimo State of Play del 2 giugno 2022 é stato presentato Eternights, un videogioco action rpg con elementi dating simulator e grafica puramente in stile anime, in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, senza dimenticare anche la piattaforma PC.

Affacciamoci a quella che è la descrizione del gioco, che sembrerebbe in uscita in un fantomatico, e non meglio definito, 2023.

Eternights è un gioco d’azione che aggiunge anche un simulatore di appuntamenti, il quale affianca combattimenti adrenalinici a storie d’amore, mentre il giocatore cerca di sopravvivere durante l’apocalisse. Cerca provviste, esplora i dungeon… e goditi serate romantiche. Trova l’amore mentre salvi il mondo!

La descrizione del gioco sulla pagina del negozio Steam, sviluppato e distribuito da Studio Sai continua:

Un brutto giorno, qualcosa o qualcuno ha trasformato gli umani in mostri pericolosi. Ora non desiderano altro che violenza e potere. Sono tutto ciò che si frappone tra te, una cura e il mondo che desideri. E soprattutto, combatti per qualcosa di più della tua sola sopravvivenza: combatti per le persone che ami.

Eternights

C’è da dire che il videogioco in questione mostra nel video una grafica molto curata, e incentrata su uno spettacolare stile anime, uno di quei stili che non passa mai di moda. Se poi uniamo i combattimenti alla possibilità di approcciare diverse fanciulle per mettere in campo le nostre doti da terribile conquistadores, il gioco è un obbligato preordine.

Purtroppo allo stato attuale abbiamo soltanto un trailer di presentazione di Eternights durante lo State of Play, senza una data di uscita specifica se non un generico 2023, quindi non possiamo far altro che attendere ulteriori notizie ufficiali in merito.

Quest’ultimo evento targato PlayStation tuttavia è stato davvero degno di nota, e non soltanto per la presentazione di Eternights, ma anche per tantissimi altri annunci, non fra gli ultimi quello di Final Fantasy XVI o di Resident Evil 4 Remake.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche