Estesa la durata della beta di Battlefield Hardline

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un giorno in più può bastare per ricevere ulteriori feedback e raccogliere dati? A quanto pare sì, almeno secondo Electronic Arts che ha esteso la durata della beta di Battlefield Hardline.

Battlefield HardlineInizialmente previsto per domenica 8, il termine della beta è stato spostato a lunedì 9, più precisamente nelle ore serali americane del 9 febbraio, ovvero nella notte tra lunedì e martedì per noi europei, anche se non abbiamo un orario preciso.

Per giocare alla beta di Battlefield Hardline basta scaricare gratuitamente il client da Origin, Xbox LIVE e PlayStation Store.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.