NewsVideogiochi

Esqueleto Explosivo 2 è un gioco imperdibile nel 2023

L’industria del gioco d’azzardo non smette mai di stupire con il numero di nuovi giochi che vengono rilasciati ogni mese. In un tale flusso di titoli freschi, è facile trascurare alcune gemme imperdibili, e Esqueleto Explosivo 2 di ThunderKick è sicuramente uno dei giochi che tutti dovrebbero provare.

Panoramica del gioco

ThunderKick non è un fornitore di software molto popolare, ma ha avuto alcuni rilasci di successo nella sua storia. Il suo ultimo titolo, Esqueleto Explosivo 2 è una slot machine con una griglia 3×5 e fino a 99 linee di pagamento. Il valore di ritorno al giocatore del titolo è del 96,13%, superiore a quello della maggior parte delle altre slot rilasciate di recente.

Il gioco ha una grafica moderna ed è ben ottimizzato. È possibile divertirsi con questo titolo sia su desktop che su dispositivi mobili come smartphone o tablet. Il moltiplicatore di vincita massimo è di x5.000 e la volatilità della slot è elevata. Anche se le basi del gioco sono piuttosto nella media per una slot machine moderna, ci sono due aspetti del titolo che lo rendono unico: il design e le caratteristiche.

Design innovativo

Molti fornitori di software cercano di essere creativi con le loro slot machine, anche se ciò si limita quasi sempre al design dei simboli e alle animazioni dei bonus. Con Esqueleto Explosivo 2, gli sviluppatori hanno fatto un ulteriore passo avanti e hanno creato un concetto visivo completamente nuovo per una slot machine.

Invece di una tipica griglia con sfondo e bordi netti, i giocatori vedono cinque scheletri quando lanciano questo gioco, dove ogni scheletro ha tre teschi sopra di sé. Come è facile intuire, i teschi sono i simboli che i giocatori devono abbinare. Si tratta di un approccio molto coinvolgente e senza soluzione di continuità, in quanto sono implementati in modo ordinato nel gioco e si adattano perfettamente alla sua ambientazione.

Con un approccio di questo tipo, sarebbe stato facile compromettere la leggibilità del gioco. Fortunatamente, gli sviluppatori sono riusciti a rendere ogni teschio diverso e ben distinto, in modo che sia facile individuare le combinazioni come nelle normali slot machine. Questo design da solo rende il titolo degno di essere giocato, solo per provare questa esperienza unica, ma è completato da meccaniche interessanti e uniche.

Meccanica Innovativa

Sarebbe ingiusto dire che ThunderKick ha creato da zero caratteristiche aggiuntive completamente nuove per il suo nuovo titolo. Gli sviluppatori hanno invece creato una combinazione unica di caratteristiche e meccaniche già esistenti nel settore. Anche se le meccaniche esistono già in altri giochi, Esqueleto Explosivo 2 è ancora molto fresco e unico quando si gioca.

Le due meccaniche che sono state prese come base per questo gioco sono i moltiplicatori e i rulli rotanti. In questo caso, queste due caratteristiche sono legate l’una all’altra, rendendole ancora più piacevoli che in altri giochi. La funzione Tumbling Reels funziona come segue: dopo aver abbinato una combinazione su una delle linee di pagamento, questa viene distrutta, consentendo ai teschi sopra di essa di cadere e generando nuovi teschi sopra di essi. Una volta che i teschi atterrano nelle loro nuove posizioni, possono creare nuove combinazioni, ed è qui che entrano in gioco i Moltiplicatori.

Il gioco inizia con il moltiplicatore di base x1, ma dopo aver abbinato una singola combinazione e aver attivato la funzione Tumbling Reels, il moltiplicatore viene aumentato a x2. Se le nuove posizioni dei teschi creano la seconda combinazione consecutiva, anche questa viene distrutta e il moltiplicatore aumenta a x4. È possibile concatenare le combinazioni e far crescere il moltiplicatore fino a x64.

Una combinazione così interessante di due caratteristiche dà luogo a vincite concatenate mai viste prima. Aggiunge inoltre un enorme valore di rigiocabilità al gioco, e non è finita qui. Altre caratteristiche aggiuntive disponibili in questa slot sono i Giri Gratuiti e i Simboli Wild.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche