Hexodius è un mix di esplorazione e personalizzazione e permetterà ai giocatori di esplorare ampi spazi, equipaggiare i propri droni e infine fuggire dalle grinfie dei nemici. Namco BandaiGames Europe lancerà il gioco il 21 giugno su Steam e in e in autunno su Xbox LIVE.
Sviluppato dai Brain Slap Studios, Hexodius lancia i giocatori al centro di una battaglia per conquistare le differenti modalità di gioco ed esplorare sei diversi mondi, ognuno con una moltitudine di difficili arene. L’obiettivo è di arrivare sani e salvi all’uscita del complesso di Hexodius, cercando di sfuggire ai droni che vi stanno dando la caccia.
Cinque tipi diversi di droni saranno presenti nel gioco per dare una difficoltà maggiore nella scelta delle tattiche da guerra. Il drone del giocatore ha a sua disposizione quaranta oggetti e upgrade da usare e combinare sapientemente per guadagnare vantaggi in battaglia.
Con la sua varietà di meccaniche di gioco, Hexodius andrà a premiare solo i combattenti più bravi. Padroneggia tutte le impostazioni di difficoltà, conquista la modalità storia, abbatti i boss e poi punta alla leadership delle classifiche online! Tutto questo in un unico gioco: HEXODIUS.