Esplorazione, equipaggiamento e fuga: tutto questo è Hexodius

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

bmuploads-2013-05-31-2888-hexodius-logo-final

Hexodius è un mix di esplorazione e personalizzazione e permetterà ai giocatori di esplorare ampi spazi, equipaggiare i propri droni e infine fuggire dalle grinfie dei nemici. Namco BandaiGames Europe lancerà il gioco il 21 giugno su Steam e in e in autunno su Xbox LIVE.

Sviluppato dai Brain Slap Studios, Hexodius lancia i giocatori al centro di una battaglia per conquistare le differenti modalità di gioco ed esplorare sei diversi mondi, ognuno con una moltitudine di difficili arene. L’obiettivo è di arrivare sani e salvi all’uscita del complesso di Hexodius, cercando di sfuggire ai droni che vi stanno dando la caccia.

Hexodius_Custom2

Cinque tipi diversi di droni saranno presenti nel gioco per dare una difficoltà maggiore nella scelta delle tattiche da guerra. Il drone del giocatore ha a sua disposizione quaranta oggetti e upgrade da usare e combinare sapientemente per guadagnare vantaggi in battaglia.

Con la sua varietà di meccaniche di gioco, Hexodius andrà a premiare solo i combattenti più bravi. Padroneggia tutte le impostazioni di difficoltà, conquista la modalità storia, abbatti i boss e poi punta alla leadership delle classifiche online! Tutto questo in un unico gioco: HEXODIUS.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)