ESL annuncia la partnership con Acer agli Intel Extreme Masters

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite comunicato stampa ufficiale, ESL ha annunciato un’estensione di tre anni per la partnership con Acer come official global partner dei campionati Intel Extreme Masters, inclusa la finale che si chiuderà questo weekend con l’IEM Katowice. La partner continuerà quindi dalla quattordicesima edizione fino alla sedicesima. Di seguito, riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

ESL, la più grande azienda al mondo di esport, ha annunciato nella giornata di oggi un’estensione di tre anni della propria partnership con Acer come official global partner delle prossime stagioni dei campionati Intel Extreme Masters — dalla quattordicesima alla sedicesima — nonché della finale della tredicesima stagione che si chiuderà con l’IEM Katowice questo weekend. Come fornitore unico di PC per gli eventi IEM, Acer metterà a disposizione tecnologie innovative che porteranno il livello della competizione ancora più in alto, sia per i fan che per i player in gara.

“Siamo orgogliosi di prolungare la nostra partnership con Acer per i prossimi tre anni”, ha dichiarato Paul Brewer, Senior Vice President per le Brand Partnerships presso ESL North America. “Acer è un esempio perfetto di un’azienda di primo livello che ha saputo lasciare il segno nel campo degli esport ed è diventata parte integrante degli eventi IEM.”

“Coerentemente con il nostro obiettivo di proporre il miglior hardware gaming, siamo orgogliosi di unire le forze con ESL in un evento così prestigioso nel settore degli esport.” Ha dichiarato Vincent Lin, AVP del Global Product Marketing and Planning di Acer. “La gamma di notebook e desktop gaming Acer, provvista di tutte le ultime innovazioni in termini di prestazioni grafiche avanzate e tecnologie termiche all’avanguardia, consente di raggiungere nuovi traguardi in ambito esport.”

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!