Come riportato da Deadline, la Warner Bros. ha scelto Esai Morales per interpretare Slade Wilson/ Deathstroke nella seconda stagione di Titans. L’attore, noto per i suoi ruoli in NCIS: Los Angeles, How To Get Away With Murder e Chicago P.D., andrà dunque ad interpretare il letale assassino dei DC Comics. La prima stagione di Titans, disponibile su Netflix, ha riscosso buoni risultati tra la critica e il pubblico. In essa, ci vengono presentate le mirabolanti avventure di Dick Grayson / Robin, mentre va alla ricerca di un gruppo di giovani eroi per difendere i quartieri da nuove, pericolose minacce.
Nel comunicato ufficiale leggiamo la biografia di Deathstroke:
Slade WIlson è celebre per essere uno degli assassini più letali della DC. Servendo il suo paese, Slade è diventato un soldato d’élite prima che il governo iniziasse dei test per potenziare il suo fisico a livelli simili sovrumani, portandolo in un percorso oscuro di vendetta. Per la sua famiglia, Slade è un padre ed un marito, ma per il resto del mondo è temuto con il nome di Deathstroke, che vende i suoi servigi al miglior offerente come letale assassino senza regole, che non si è mai arreso e non ha mai sbagliato un colpo.
Deathstroke è stato introdotto al cinema ed in televisione in diversi modi negli ultimi anni, con Manu Bennett che impersona il personaggio nella serie tv Arrow e Joe Manganiello invece nel cinecomics Justice League del 2017. Un film stand-alone con Manganiello nei panni del personaggio è in lavorazione da diversi anni.