VideogiochiNews

Epic Games ufficializza il suo distacco da Gears of War!

 

gears_of_war_3_game_official-wide

In questi giorni, Epic Games ha ufficializzato il suo abbandono della serie anche per quanto riguarda i social media, come riferito sulla pagina Facebook di Gears of War, tutte le varie componenti social verranno passate di mano il 10 marzo, compresi siti ufficiali e forum di supporto. “Epic Games vuole ringraziare i fan per tutto il supporto e i ricordi”, si legge nel messaggio di saluto di Epic ai milioni di giocatori appassionati della serie.

Notizia abbastanza scontata poiché, nel mese di Gennaio la Microsoft ha acquistato interamente il marchio Gears of War , successivamente ha incaricato il “Black Tusk Studio” di sviluppare un nuovo capitolo per Xbox One.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche