VideogiochiNews

Epic Games Store: svelati i primi giochi gratis di agosto 2021

Come è ormai tradizione, è di nuovo il momento di conoscere quali saranno i prossimi giochi gratis disponibili sull’Epic Games Store per il mese di agosto 2021. I giocatori avranno la possibilità di scaricare i titoli in qualunque momento. Un buon metodo per combattere il caldo afoso di queste settimane.

Come anticipato pochi giorni fa con il nostro articolo con i titoli gratis di questo mese disponibili per tutti i servizi, al momento sono due i titoli da cui partiremo, con un’anticipazione di cosa ci aspetta la settimana prossima più sotto.

Il primo è A Plague Tale Innocence, che sarà disponibile dal 5 al 12 agosto. Un suvrival action stealth pubblicato nel 2019 e vede la storia di due fratelli in fuga nella Francia del 1348 colpita dalla peste nera nel pieno periodo della guerra dei cent’anni. Il secondo titolo, Speed Brawl, a scorrimento in 2D con uno stile grafico caratterizzato da un mix tra disegno e digitale, è stato sostituito a sorpresa da Minit.

Inoltre, Epic Games ha annunciato che nella prossima settimana sarà possibile scaricare gratuitamente Galassia Ribelle, dal 12 al 19 agosto.

a plague tale

Come riscattare i nuovi titoli gratuiti di agosto 2021 sull’Epic Games Store

Riscattare i giochi è molto semplice e richiede pochi semplici passaggi. Innanzitutto bisogna cliccare su questo link. Come anche per gli altri servizi di store online, una volta che avrete acquistato il gioco spendendo 0,00€ come da transazione, questo sarà completamente vostro e potrete giocarci per tutto il tempo che volete. Non svanirà una volta terminato il periodo gratuito.

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato di come l’Epic Games Store stia cambiando l’aspetto di trofei, struttura a livelli e dei profili, assumendo sempre di più la forma di una piattaforma a sé stante. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche