Epic Games Store, ritorna la promozione natalizia dei quindici giochi gratis

Epic Games Store ha dato ancora una volta il via alla sua iniziativa 15 Days of Free, che permetterà di scaricare gratis un titolo al giorno.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Con l’avvento delle festività natalizie Epic Games Store ha dato ancora una volta il via alla sua iniziativa 15 Days of Free, che permetterà a tutti gli utenti di scaricare un titolo al giorno gratuitamente tramite lo store di Epic Games.

Ogni gioco sarà disponibile solo per 24 ore, quindi dovrete controllare quotidianamente lo store digitale per accedere ai vari titoli gratuiti. Se anche quest’anno Epic Games seguirà la tendenza degli anni precedenti, è probabile che tra i quindici giochi che verranno resi disponibile sullo store ci sarà un mix di indie e titoli tripla A.

15 GIORNI GRATIS! Per cominciare, regaliamo Bloons TD 6! Ma affrettatevi: avete solo 24 ore per riscattarlo!

Bloons TD 6 purtroppo non è più disponibile, essendo passate le 24 ore. Attualmente è invece disponibile Horizon Chase Turbo, un gioco di corse “ispirato ai grandi successi degli anni ’80 e ’90“. Al momento in cui scriviamo, il gioco che verrà reso disponibile oggi 17 dicembre deve ancora essere confermato.

In ogni caso, avete ancora poche ore per riscattare Horizon Chase Turbo, ma questo è solo l’inizio dato che nelle prossime settimane Epica renderà gratuiti altri tredici titoli. La curiosità di tutti noi, allo stato attuale delle cose, è scoprire quali saranno questi titoli

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.