Epic Games Store: Jurassic World Evolution è gratis da oggi 31 dicembre

L'ultimo gioco gratuito dell'Epic Games Store di questo 2020 è lo strategico Jurassic World Evolution sviluppato da Frontier Developments.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 2 minuti

Oggi si conclude finalmente questo 2020, ma i giochi gratis dell‘Epic Games Store hanno ancora un ultimo colpo da sparare. Dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 31 dicembre, sulle pagine di Epic Store e accedendo al negozio con un account Epic (l’iscrizione, lo ricordiamo, è completamente gratuita) è possibile infatti riscattare una copia gratuita di Jurassic World Evolution. Non solo, il portale riporta anche l’arrivo di Crying Suns il prossimo 7 gennaio, riscattabile gratuitamente fino al 14 gennaio.

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire. Con la bioingegneria, i player saranno in grado di creare dinosauri che possono pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all’ambiente che li circonda

Jurassic World Evolution, sviluppato da Frontier Developments,  è un gestionale che proietta gli appassionati di questo genere di esperienze strategiche e manageriali nel mondo di Jurassic Park. Grazie al titolo è possibile dare vita al proprio parco preistorico dei sogni, curare gli enormi dinosauri e sorprendere il pubblico con attrazioni sempre nuove. Il secondo titolo, Crying Suns, è invece un rogue-like tattico nel quale vestiremo i panni di un comandante di una flotta spaziale all’esplorazione di un impero misteriosamente caduto. Come già detto, questo videogioco è l’ultimo regalo dell’anno e, più in generale, anche di tutta l’iniziativa lanciata dall’azienda, che ha permesso ai videogiocatori di aggiungere una serie di nuovi titoli al proprio catalogo personale.

Si conclude quindi nel migliore dei modi quest’anno di regali da parte di Epic Games Store, che con Crying Suns promette di iniziare anche il prossimo con le migliori intenzioni. E voi, cosa ne pensate di questo ultimo titolo? siete soddisfatti dei giochi rilasciati gratuitamente nel corso di questo 2020?

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!