Jurassic World Evolution: Complete Edition in arrivo per Nintendo Switch

Annunciato durante il Gamescom: Opening Light Live 2020 la nuova versione in uscita per Nintendo Switch di Jurassic World Evolution.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 1 minuti

Appena annunciata, durante il pre-show del Gamescom: Opening Night Live 2020, la complete edition di Jurassic World per Nintendo Switch. Il gioco, già disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One arriverà in una nuova versione sulla console giapponese il 3 novembre 2020. Uscito nel 2018, Jurassic World Evolution è un gestionale pubblicato da Frontier Developments. È basato sui due omonimi film, appartenenti allo stesso franchise di Jurassic Park. Il giocatore potrà costruire e gestire un parco a tema abitato da dinosauri, allargando il loro terreno fino ad avere ben cinque isole differenti. Quello che rende il gioco particolare è la presenza delle voci originali degli attori.

Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo e gli altri titoli che verranno annunciati durante l’evento, rimanete collegati. Vi rimandiamo alle nostre pagine che verranno aggiornate costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.