Epic Games Store: i nuovi titoli gratuiti anticipati da un leak?

Nelle scorse ore un'immagine avrebbe anticipato i nuovi giochi gratis dell'Epic Games Store. In arrivo tante belle sorprese?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

E dopo il rilascio di GTA 5, sembrerebbe che Epic Games abbia intenzione di stupire i propri utenti con altri titoli gratuiti di tutto rispetto. Nelle scorse ore sarebbe emerso su reddit, poi riportata prontamente su Twitter dall’utente Wario64, un’immagine ritraente i nuovi giochi gratis che dovrebbero essere disponibili durante le prossime settimane. Come si evince dalla foto sottostante, estratta dal database del negozio, i prossimi titoli ad approdare sull’Epic Games Store saranno:

  • Civilization VI, disponibile a partire dal 21 maggio. Gioco strategico a turni, appartenente alla serie Civilization di Sid Meier, in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo.
  • Borderlands: The Handsome Jack Collection, disponibile il prossimo 28 maggio. Trattasi di una raccolta sviluppata da Gearbox Software e pubblicata da 2K Games, contenente al suo interno la remastered di Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e tutti i DLC resi disponibili di entrambi i capitoli.
  • Ark: Survival Evolved, disponibile dal 4 giugno. Titolo survival creato e pubblicato dallo Studio Wildcard. Arenati su un’isola misteriosa, dovremo imparare a sopravvivere, uccidendo o domando le creature primordiali che vagano per il mondo di gioco. Inoltre, incontreremo altri giocatori per sopravvivere, dominare… e fuggire.

Al momento il colosso di Caryin non ha né confermato né smentito la notizia, ma visto che l’uscita di GTA 5 sull’Epic Games Store è stata anticipata alcuni giorni prima che il titolo fosse reso davvero disponibile sullo store digitale, non è da escludere che tali rumors possano rivelarsi alla fine corretti.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.