Epic Games: Sam Lake conferma che sta lavorando a qualcosa di grosso

Sam Lake, autore di Control, ha confermato tramite il proprio account Twitter di essere a lavoro su qualcosa di grosso per conto di Epic Games.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, Remedy e Epic Games hanno stretto un importante accordo commerciale. Sam Lake, volto storico di Remedy e autore di titoli come Max Payne, Alan Wake e Control ha deciso di esporsi in merito alla questione, confermando attraverso il proprio account ufficiale Twitter di essere al lavoro su “qualcosa di grosso” proprio assieme ad Epic Games.

Stiamo lavorando a qualcosa di eccitante, qualcosa di grosso. Con @EpicGames come nostro publisher, abbiamo risorse incredibili e piena libertà creativa. Sono entusiasta di questa opportunità. Detto questo, per ora non posso aggiungere altro.

 

Al tweet in questione hanno risposto Courtney Hope, che in Control ha interpretato la protagonista Jesse Faden, e Troy Baker. Che i due siano coinvolti in questo misterioso progetto?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.