Epic Games si appresta ad aggiornare Fortnite con la modalità a 60FPS

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Visti i numeri sempre più impressionanti che Fortnite continua a macinare, è facile comprendere come mai la software house stia lavorando cosi alacremente sul titolo. Nel corso della giornata odierna, infatti, i ragazzi del team hanno annunciato l’arrivo di una nuova patch che punta a migliorare le performance del gioco nelle sue versioni Playstation 4 ed Xbox One.

Andando più nel dettaglio, Epic Games ha reso noto che entro la fine del mese giungerà un nuovo e ricco aggiornamento che avrà il compito di migliorare sensibilmente il frame-rate dell’opera, il quale dovrebbe addirittura raggiungere la stabilità dei 60FPS. In tal senso, è importante far notare che l’aggiornamento non concernerà solo Playstation 4 Pro ed Xbox One X, ma riguarderà anche le versioni base delle due home console. Infine, gli sviluppatori ci hanno tenuto a precisare che l’obiettivo è quello di massimizzare le prestazioni dell’opera senza però doverne in alcun modo ritoccare la qualità visiva generale.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fortnite è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.