Annunciato entro fine 2017 il crossplay su Halo Wars 2

343 Industries e Creative Assembly annunciano su Twitter entro la fine del 2017 la funzionalità crossplay di Halo Wars 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

I possessori di Halo Wars 2 saranno contenti di sapere che ufficialmente è in arrivo il supporto per il crossplay: dopo le numerose richieste degli utenti sulle varie community dedicate al titolo, la Microsoft offrirà presto la possibilità agli utenti PC e console di sfidarsi tra loro in multiplayer. Il supporto crossplay arriverà entro la fine di quest’anno insieme ad un DLC gratuito di cui ancora non conosciamo nulla, per ora la notizia è giunta tramite un “cinguettio” pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Halo.

crossplaySicuramente in questi giorni avremo notizie più dettagliate riguardo questa novità che per ora ci lascia dubbi sulle differenze tra console e PC:  in uno strategico in tempo reale la differenza tra il controller e la combinazione di mouse e tastiera può fare una notevole differenza negli scontri in multiplayer, staremo a vedere cosa ne verrà fuori da questo tentativo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!