fbpx
VideogiochiNews

Enotria: The Last Song, annunciata l’edizione fisica del soulslike italiano

Fireshine Games e Jyamma Games hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di un’edizione fisica per Xbox Series X e PlayStation 5 di Enotria: The Last Song, il nuovo soulslike italiano in uscita alla fine dell’estate 2024.

Dal comunicato ufficiale diffuso emerge che sarà disponibile anche un’edizione fisica Deluxe del gioco, disponibile esclusivamente su PS5. Questa versione include una copia del gioco completo e contenuti scaricabili bonus, tra cui un set di skin aggiuntivo per armi, potenziamenti e materiali di consumo aggiuntivi, un artbook digitale e la colonna sonora digitale. I preordini sia per l’edizione fisica che per l’edizione fisica Deluxe sono disponibili presso i rivenditori a partire da oggi.

Enotria: The Last Song è ambientato in un illuminato mondo che trae ispirazione al folklore italiano, dove il sole più splendente proietta l’ombra più scura. Si possono indossare maschere uniche che alterano i ruoli, si affrontano i nemici nel pieno stile delle meccaniche soulslike e si può alterare la realtà con il potere di Ardore per svelare i segreti di Enotria, al fine di risolvere enigmi, rivelare segreti, attraversare un mondo in decomposizione e ottenere un vantaggio strategico nelle battaglie.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Guida a come raggiungere la Costa Sud

Ricordiamo che il soulslike italiano di Jyamma Games sarà disponibile dal 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, sia fisico che digitale. Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo al nostro provato della demo di Enotria: The Last Song.

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %