fbpx
VideogiochiNews

Star Wars: Project Maverick, emergono nuovi dettagli sul gioco

star wars project maverick

Nel corso della giornata di ieri è apparsa quasi per magia un’immagine sul PlayStation Store europeo (riportata più sotto) inerente all’universo di Star Wars, più precisamente a Star Wars: Project Maverick, un misterioso titolo di EA Motive. Il suddetto gioco non è stato ancora mai annunciato e a scoprirlo è stato un “bot”, sviluppato da Luciano Ciccariello, considerato piuttosto attendibile in quanto estrapola dati direttamente dal sito ufficiale. Tuttavia nessuno sapeva spiegarsi né il perché e né il come di questo reveal.

star wars project maverick

Secondo Jason Schreier di Kotaku, si tratta di un gioco che propone un’esperienza “inusuale” sviluppata da EA Motive contemporaneamente ad un altro spin-off di Battlefront che è poi stato cancellato. Inoltre, è stato scovato tra i codici che il titolo risulta essere indicato come un acerbo “testing beta”. Le possibilità di una eventuale uscita sono quindi pressoché pari a zero, tuttavia una messa in commercio in una fase preliminare dello sviluppo, per poi migliorarlo ed ampliarlo con la community, potrebbe essere più realistica. Si specifica infine che non avrà niente a che vedere con il supporto alla realtà virtuale.

LEGGI ANCHE  MultiVersus sta per tornare alla grande, e lo abbiamo provato

Non resta che attendere e scoprire qualche informazione in più su questo misterioso Star Destroyer proposto nell’immagine e sperare in un annuncio al più presto possibile.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %