Elvenar: in arrivo una nuova razza ospite!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato ufficiale, InnoGames ha annunciato che oggi all’interno del suo MMO fantasy di strategia Elvenar arriva una nuova razza ospite, ossia gli Elfi dei Boschi. L’azienda di Amburgo ha realizzato anche un video che troverete qui sotto in calce e che offre una dettagliata panoramica grazie alle descrizioni del game designer Timon e dell’artista di grafica Rike.

elvenar-elfi-dei-boschi

Dal capitolo nove in poi questa nuova razza di creature, in completa armonia con la natura, porterà nuovamente la pace dopo il precedente arrivo dei Goblin e degli Orchi. In contrasto con la precedente razza ospite, gli Elfi dei Boschi non si sono mai estinti e quindi non necessitano di alcun portale per tornare. La nuova razza ospite non solo porterà molti nuovi edifici e unità, ma introdurrà anche una nuova risorsa, ossia il Mana. I nuovi edifici culturali producono questa nuova risorsa che sarà utile per attivare nuove tecnologie nella struttura di ricerca, ampliare l’edificio principale e consentire la costruzione di nuove strade. Non tutti gli edifici culturali però possono produrre Mana e quelli che lo fanno avranno bisogno di una via di connessione in futuro; ciò consente ai giocatori di trovare mezzi strategici per disporre le città nel modo giusto. I giocatori possono anche immagazzinare il Mana solo per un certo periodo di tempo in quanto una certa quantità di essa si decompone quotidianamente.

Come anticipato in apertura di notizia vi riportiamo il video introduttivo degli Elfi dei Boschi pubblicato da InnoGames, in modo da farvi una prima idea su questa razza. Per adesso non ci resta che augurare a tutti i lettori una buona visione e un buon divertimento con Elvenar!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!