Elite Dangerous: Horizons è la nuova stagione di espansioni prevista per il gioco di avventure spaziali.
La nuova espansione Horizons è attualmente in fase beta, e ci sono tantissimi giocatori che già si divertono nella enorme riproduzione in scala 1:1 della vera Via Lattea, alla ricerca di nuovi pianeti e sistemi stellari sui quali attraccare.
Tutti gli utenti che hanno pre-ordinato la stagione di espansioni del titolo potranno accedere alla versione beta già da oggi, iniziando così il bellissimo viaggio spaziale.
Ufficialmente però Frontier Developments ha annunciato l’arrivo della nuova stagione del simulatore spaziale il 15 dicembre su PC. Horizons è il nome della stagione ed è una delle più grandi espansioni in arrivo per Elite Dangerous, che proseguiranno per tutto il 2016.
Inoltre il 15 dicembre verrà rilasciato l’aggiornamento “Planetary Landings“, che consentirà a tutti gli utenti di esplorare miliardi di mondi non solo all’interno della Via Lattea, ma nell’intera galassia.
Le belle notizie però non finiscono qui perché dopo Planetary Landings, sono previsti ulteriori aggiornamenti del titolo, che verranno rilasciati lungo tutto il prossimo 2016, tra i quali:
- Loot e Crafting
- Multicrew
- Commander Creation
- Ship-Launched Fighters
- Nuove missioni e navicelle
- Nuove arene Close Quarter Combat
Se anche voi volete pre-ordinare il titolo allora vi basterà seguire questo link.