Electronic Arts programma di istituire un “Netflix videoludico”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts tramite un sondaggio vuole sapere l’opinione dell’utenza sulla possibile creazione di un abbonamento stile Netflix ma incentrato sui videogiochi. Il questionario comprende domande sul prezzo che gli utenti vorrebbero e sulla presenza di vedere sulla piattaforma titoli all’infuori di quelli EA, come Ubisoft, Activision, Take-Two Interactive e Bethesda.

Su Xbox è già in funzione EA Access che riguarda solo i titoli dall’azienda californiana ma col lancio di questo nuovo servizio il parco titoli si amplierebbe di molto. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

TAG:
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.