VideogiochiNews

Electronic Arts conferma la modalità “Il Viaggio” anche su FIFA 18

La modalità “Il Viaggio”, proposta per la prima volta su FIFA 17, è stata particolarmente apprezzata dai giocatori, talmente tanto da convincere il boss di Electronic Arts Andrew Wilson a introdurla con la seconda stagione nel prossimo e omonimo capitolo calcistico di EA, FIFA 18. Qui di seguito un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate durante l’ultima conferenza sui risultati finanziari nell’ultimo trimestre:

“FIFA 18 sarà sviluppato sulle basi create nella modalità storia di quest’anno. I giocatori avranno modo di vivere la seconda stagione de ‘Il Viaggio’ grazie all’introduzione di nuovi personaggi e trame completamente inedite. Il nostro team di sviluppo sta preparando nuove esperienze del tutto innovative per il prossimo capitolo”.

Ricordiamo che “Il Viaggio” è una modalità in stile campagna, dove i giocatori vestiranno i panni di un giovane calciatore di buone speranze di nome Alex Hunter; lo scopo principale della modalità è quello di condurre il calciatore verso la gloria del calcio internazionale iniziando dalle serie minori. Al momento non sono stati resi noti i dettagli relativi al destino di Alex Hunter, vista la mancanza di informazioni riguardo la possibilità di importare dei dati di salvataggio da FIFA 17. E voi ci state giocando alla modalità “Il Viaggio”?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche