VideogiochiNews

Nintendo Switch si mostra in questo nuovo spot promozionale!

Archiviato definitivamente il discorso Nintendo Wii U con lo stop alle produzioni della console, la grande N guarda avanti e prosegue spedita nella sua campagna promozionale della nuova piattaforma ibrida in arrivo, Nintendo Switch. Il nuovo spot pubblicato pochi istanti fa dal canale YouTube di Nintendo ci mostra, come sempre, una delle caratteristiche essenziali della console, ovvero la possibilità di giocare ai propri titoli preferiti ovunque si trovi grazie alla sua funzione ibrida tra un uso domestico e un uso portatile.

nintendo switch

Tra i titoli presenti nel filmato riportato in calce alla notizia possiamo vedere sia The Legend of Zelda Breath of the Wild che Mario Kart 8 Deluxe (titoli già presenti nei precedenti spot pubblicati), ma possiamo anche notare altri titoli tra cui 1-2 Switch, Arms e Splatoon 2. Da soli o in buona compagnia, a casa o fuori dalle mura domestiche, durante una scampagnata in natura o nelle serate in allegria, Nintendo Switch è in grado di offrire una libertà di gioco senza limiti. E voi che cosa ne pensate? L’avete già prenotato? Ricordiamo che la nuova console di Nintendo sarà disponibile nei negozi dal 3 marzo 2017 e, per ammazzare l’attesa, vi lasciamo al nuovo spot promozionale e vi auguriamo come sempre una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=AzLC6L1duQE

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche