Elder Scrolls il film si farà, ma solo se lo dirigerà questo particolare regista

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Pete Hines, in una recente intervista, ha detto che Bethesda non ha alcun interesse nel trasporre il franchise di Elder Scrolls in un film; a meno che ad occuparsene non sia il regista del “Signore degli Anelli” Peter JacksonHines ha infatti raccontato a Finder.com.au che Bethesda viene approcciata ogni giorno con nuove proposte di film; ma che la paura che i produttori non rendano giustizia ai loro franchise li ha sempre fatti desistere su questo fronte.the-elder-scrolls-1Ecco le parole rilasciate da Pete Hines sull’argomento:

“Stiamo per lasciare ad altre persone l’interpretazione di cosa Fallout, o Elder Scrolls, o Dishonored siano? O ci stiamo trattenendo per lasciare dire agli sviluppatori: questo è Fallout o Elder Scrolls, o Wolfenstein.

Noi vogliamo lasciare che i nostri sviluppatori decidano su cosa siano i nostri franchise, e non un regista, o produttore, o studio qualsiasi.”

Ma Bethesda potrebbe cambiare idea se Jackson si presentasse alla porta:

“Penso che se Peter Jackson si presentasse all’ufficio di Todd Howard e dicesse: “Voglio fare un film su Elder Scrolls” In quel caso sarebbe una bella conversazione da ascoltare. Ma penso che Peter sia abbastanza impegnato, quindi non ci vedo molto presto a fare film.”

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un film su Elder Scrolls diretto da Peter Jackson?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.