Elden Ring verrà svelato al Tapei Game Show?

Elden Ring, titolo misteriosamente scomparso nel nulla, potrebbe presto tornare a mostrarsi proprio durante il Tapei Game Show di febbraio.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Durante lo scorso E3 2019 è stato presentato, tra la mole di titoli che si sono visti in conferenza, un certo gioco che risulta essere diventato quasi un caso mediatico. Stiamo parlando di Elden Ring, l’opera sviluppata da FromSoftware (i creatori dei titoli Souls e Bloodborne). Sebbene ad oggi non abbiamo ricevuto quasi nessuna notizia in merito al loro ultimo lavoro, l’anno in corso pare sia quello giusto per scoprire e approfondire uno dei titoli che risulta comunque tra i più attesi da parte del pubblico.

L’utente Daniel Ahmad (noto insider e analista famoso con lo pseudonimo di ZhugeEX) ha notato che il gioco in questione compare tra la lineup dei titoli che si mostreranno durante il Tapei Game Show 2020, l’evento che inizierà il 6 febbraio e durerà fino al 9. Purtroppo sembra che Elden Ring sarà presente solamente sotto forma di video e non come demo giocabile. Inoltre, non è stato specificato se il trailer in questione risulti essere una versione localizzata del vecchio video del 2019 o uno nuovo. Tutto ciò però andrebbe in contrasto con alcuni più recenti rumor che vorrebbero Microsoft e Bandai Namco protagoniste di una partnership proprio per la promozione e la divulgazione del titolo in questione. Sembra quindi più plausibile vedere qualcosa di nuovo, probabilmente giocabile, durante l’evento di presentazione di Xbox Series X.

Ovviamente, tutto quello che è stato detto sono solamente rumor e speculazioni, motivo per cui non bisogna dargli troppo peso fino a quando non uscirà una notizia ufficiale da parte di FromSoftware o da una delle due case principali di videogiochi, Sony e Microsoft.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!