VideogiochiNews

Elden Ring: spuntano indizi su un possibile DLC

Come siamo a conoscenza molti utenti hanno già terminato Elden Ring, proprio per questo alcuni di loro già hanno sete di un possibile DLC. Tuttavia, come è risaputo, FromSoftware non ha rilasciato nulla riguardo un possibile contenuto aggiuntivo, questo sta facendo scatenare ancora di più la community alla ricerca di qualche indizio.

In questo caso l’indizio proviene proprio dalla mappa di gioco, che noi vi rilasceremo qui sotto. Come potete vedere voi stessi le torri dei Semidei formano un cerchio perfetto, con al centro una nuvoletta che potrebbe effettivamente nascondere qualcosa. Per alcuni questo potrebbe essere il luogo in cui inizierà il DLC, ma ci rendiamo conto che quanto appena riportato è solo frutto di speculazioni, ma la coincidenza è sembrata davvero esagerata.

Elden Ring dlcPurtroppo ad ora non ci sono conferme in game che possano effettivamente confermare questa teoria, ma vedremo se nelle prossime settimane spunterà fuori qualcosa. Purtroppo le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui, se siete curiosi di sapere che ne pensiamo noi di Elden Ring vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata che trovate a questo link. Se volete farvi due risate però, è emerso il demake che mostra un Interregno completamente inedito su Game Boy, anche in questo caso se siete curiosi trovate maggiori informazioni qui.

Se inoltre siete amanti della realtà virtuale, trovate anche una mod che vi permette di giocare a Elden Ring in VR, e quando la vedrete siamo sicuri che vi verrà di provarla a tutti i costi. Se la vostra avventura sul nuovo titolo di From ci sta creando più di un problema, allora dovete sapere che abbiamo fatto una copertura totale sul gioco, a questa scheda dedicata troverete guide e consigli utili che vi aiuteranno a completare il gioco.

Attendiamo dunque ulteriori novità sulla vicenda, ma siamo certi che i fan scoveranno ulteriori indizi già col passare delle prossime settimane.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche