fbpx
VideogiochiNews

Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer

Pochi minuti fa è stato rilasciato su Youtube lo story trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, che ci porta a conoscere ancora meglio quello che ci aspetta nell’atteso DLC. A un mese dall’uscita di questo contenuto aggiuntivo quindi, Bandai Namco e FromSoftware stanno premendo l’acceleratore, preparando i giocatori alla sfida.

Il video mostra al suo interno diverse cose che faranno sussultare i giocatori, soprattutto i fan: dal nome di Miquella che troneggia in apertura, alla guerra meschina, al fuoco, e ovviamente a lui: Messmer l’Impalatore. Le immagini e le scene sono a dir poco forti e potenti, con tanto di corpi trafitti da questo terribile nemico, che vanno a giustificare il nome che porta.

La seconda parte del video invece torna a parlare di Miquella il Gentile, colui che scelse di rinunciare a tutto, alla sua forza, alla sua carne “dorata”,  cosa che però non ha scoraggiato i suoi seguaci, ancora a lui leali, che alla fine del video ci invitano gentilmente a seguirli.

Ricordiamo che Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà disponibile per tutte le piattaforme dove è uscito il gioco base, a partire dal 21 giugno 2024, e sarà disponibile in diverse versioni, tra cui una collectors edition molto particolare, con la statua di Messmer l’Impalatore di ben 64cm. Sarà presente inoltre un artbook di 40 pagine, e la soundrack ufficiale.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere

Chi deciderà di preordinare Elden Ring: Shadow of the Erdtree otterrà anche il gesto in game “Anello di Miquella”.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %