Elden Ring: nuovi dettagli potrebbero essere svelati durante i Game Awards

Delle nuovissime informazioni sulla misteriosa creatura di From Software Elden Ring potrebbero essere presto svelate durante i The Game Awards.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio di Elden Ring durante l’E3 di quest’anno un velo di mistero che ricopre la tetra opera non è ancora stato minimamente rimosso. Dopo il criptico trailer mostrato, degli ulteriori dettagli non sono stati infatti mostrati dallo sviluppatore From Software e dal publisher Bandai Namco. La divisione mediorientale di IGN ha però recentemente messo in mese dei rumor che vedrebbero l’opera al centro dell’imminente evento dei The Game Awards.

Sembra infatti che a partire dalle 2,30 di venerdì 13 dicembre, orario d’inizio dei The Game Awards, potremo vedere nuovi dettagli su Elden Ring. Quello che si prevede è un gameplay trailer ufficiale, ma anche una data di uscita o una finestra di lancio non sono improbabili.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.