Durante lo show che si sta svolgendo in nottata è stato rivelato un nuovo prodotto di FromSoftware dedicato ad Elden Ring: si tratta di Elden Ring Nightreign, che a quanto pare sarà una nuova avventura cooperativa stand alone (quindi non un DLC del gioco base, bensì uno spin-off).
In attesa di informazioni ufficiali da parte di Bandai Namco, possiamo dire che il trailer mostrato (che vi proponiamo in copertina all’articolo) ha mostrato diverse nuove feature che sembrano a dir poco interessanti, e anche abbastanza rivoluzionarie per il brand.
Ad esempio abbiamo visto un senza luce aggrapparsi a un’evocazione per planare e volare, ma anche delle abilità che permettono di saltare molto in alto. Ovviamente abbiamo visto anche dei nuovi nemici, di cui anche alcuni a cavallo di creature volanti simili a draghi.
Elden Ring Nightreign non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma nel finale del trailer è stato indicato il prossimo anno come periodo indicativo. Aggiorneremo la notizia con ulteriori informazioni non appena verranno comunicate.