Elden Ring Nightreign rivelato ufficialmente ai The Game Awards

Durante la serata dei The Game Awards è stato annunciato Elden Ring Nightreign, nuovo titolo cooperativo creato da FromSoftware.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo show che si sta svolgendo in nottata è stato rivelato un nuovo prodotto di FromSoftware dedicato ad Elden Ring: si tratta di Elden Ring Nightreign, che a quanto pare sarà una nuova avventura cooperativa stand alone (quindi non un DLC del gioco base, bensì uno spin-off).

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Bandai Namco, possiamo dire che il trailer mostrato (che vi proponiamo in copertina all’articolo) ha mostrato diverse nuove feature che sembrano a dir poco interessanti, e anche abbastanza rivoluzionarie per il brand.

Ad esempio abbiamo visto un senza luce aggrapparsi a un’evocazione per planare e volare, ma anche delle abilità che permettono di saltare molto in alto. Ovviamente abbiamo visto anche dei nuovi nemici, di cui anche alcuni a cavallo di creature volanti simili a draghi.

Elden Ring Nightreign non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma nel finale del trailer è stato indicato il prossimo anno come periodo indicativo. Aggiorneremo la notizia con ulteriori informazioni non appena verranno comunicate.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.