Elden Ring: Microsoft ha voluto posticipare il reveal del nuovo titolo FromSoftware?

Microsoft avrebbe contattato Bandai Namco per posticipare il reveal di Elden Ring, fissato per il 13 novembre scorso nel corso dei The Game Awards.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Non molto tempo fa, nel corso del tredicesimo episodio del podcast di XboxEra era stato anticipato che nel corso dei The Game Awards 2019 sarebbe stato presentato ufficialmente Elden Ring, titolo sviluppato da FromSoftware in arrivo sulle console di attuale generazione, ma molto probabilmente potrebbe essere rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Come tutti sappiamo però, sul palco dell’evento non è stata fatta menzione di questo atteso titolo e tutti hanno iniziato a chiedersi quale fosse la motivazione. Secondo l’autore del podcast, Microsoft avrebbe contattato Bandai Namco, publisher del gioco, per chiedere di posticipare il reveal di Elden Ring, così da mostrare ufficialmente il titolo nel corso della Xbox Press Conference 2020. La motivazioni principale sarebbe dunque legata a degli accordi commerciali, sempre però stando a quanto dichiarato da XboxEra.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!