Elden Ring: informazioni sul mondo dinamico da parte di un insider

Nuove informazioni sul mondo dinamico di Elden Ring sono recentemente emerse da delle dichiarazioni dell'insider Onmipotent.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio di Elden Ring il titolo è piuttosto sparito dai radar, pur rimanendo in fin dei conti molto d’interesse per la community. Parliamo di un titolo targato From Software, software house che si è distinta per la famosissima serie dei souls, come per Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice. Il team si configura come maestro del settore, e le pretese per il prossimo gioco sono senza dubbio tutt’altro che basse, in quanto parliamo le opera di Idetaka Miyazaki presentano una fanbase di appassionati estremamente esigente.

Abbiamo oggi a che fare con l’utente ed insider Onmipotent, protagonista di molti rumor su Reddit e ResetEra per quel che riguarda i vecchi lavori del team. Questo ha recentemente parlato apertamente di alcune features che potrebbero riguardare Elden Ring, approfondendo soprattutto il possibile mondo dinamico. Sembra infatti che nelle varie mappe il tempo sarà variabile ed in costante evoluzione, come anche la presenza dei vari nemici. Ogni percorso potrebbe quindi sempre presentare delle interessanti variabili, come l’apparizione di nuovi avversari da sconfiggere, ed il fuggire da questi ultimi potrà comportare altre imprevedibili situazioni.

In attesa di ulteriori informazioni su Elden Ring vi rimandiamo alla nostra anteprima del gioco, che potete trovare in quest’articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.