Elden Ring: il suo rilascio potrebbe richiedere più tempo del previsto

Omni, noto leaker ed insider di FromSoftware, è tornato a parlare su ResetEra, affermando che difficilmente Elden Ring uscirà nella prima metà del 2020.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Sin dall’annuncio di Elden Ring all’E3 2019 sono stati rivelati pochissimi dettagli sul nuovo titolo sviluppato da FromSoftware, in collaborazione con  il regista Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin. Di recente, il noto leaker ed insider di FromSoftware, Omni, è tornato su ResetEra per condividere alcune nuove informazioni su Elden Ring, soffermandosi principalmente sull’ipotetica data di uscita ed affermando che difficilmente sarà pronto nella prima metà del 2020. Vi riportiamo di seguito quanto detto da Omni:

Ormai dovrebbe essere abbastanza ovvio che il gioco non uscirà nel giugno 2020.

FromSoftware e Bandai Namco ne parleranno quando saranno pronti e faranno significativi passi avanti sulla produzione.

 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.