Elden Ring: il gioco From Software con la collaborazione di Martin si mostra in un leak prima dell’E3

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, un leak che anticipa l’annuncio dell’E3 ci rivela Elden Ring, nome del gioco nato dalla collaborazione tra From SoftwareGeorge R.R. Martin, noto per la saga de Il Trono di Spade.

La fuga di notizie ha colpito l’intera line up Bandi Namco, tra cui, appunto, la fuga del logo di Elden Ring. Il titolo sembra essere un action adventure in salsa fantasy, ambientato in un mondototalmente creato da Miyazaki, celebre autore della saga Souls. George R.R. Martin è servito principalmente per la stesura della trama, speriamo di non rimanere delusi. Per maggiori informazioni, noi vi rimandiamo al nostro speciale.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.