VideogiochiGuide

Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le ricette

Elden Ring si sta rivelando una sorpresa continua, proprio per questo abbiamo pensato di aiutarvi con questa guida dedicata alla posizione esatta di tutte le ricette presenti nel gioco.

Il titolo targato FromSofwtare (trovate la nostra recensione all’interno di questo link), è davvero una fonte inesauribile di sorprese. Oggi vogliamo parlarvi delle ricette presenti nei libri, tomi essenziali per chiunque voglia spingersi avanti nell’esperienza offerta dal team. Grazie a queste, potrete creare diversi strumenti o gadget come frecce che infliggono danni elementali, oggetti che curano disturbi di stato e così via, con effetti che possono garantire notevoli bonus anche a Rune e statistiche.

Alcune ricette saranno accessibili tramite specifici rivenditori, altre dovrete trovarvele da soli, proprio per aiutarvi a questo abbiamo pensato ad una guida dedicata a tutte le ricette di Elden Ring.

Prima di scendere nel dettaglio, vi ricordiamo che questa guida sulle ricette di Elden Ring contiene, naturalmente, spoiler di diversa natura, proseguite dunque solo se strettamente necessario. 

Elden Ring guida ricette

Dove trovate le ricette in Elden Ring? Ecco la guida!

Ecco tutte le posizioni dei libri di cucina di Elden Ring:

  • Armourer’s Cookbook (1) – all’interno della cassa della carrozza a nord di Gatefront Ruins (Limgrave)
  • Armourer’s Cookbook (2) – acquistabile dal mercante nomade in Dissenter’s Cave (Limgrave) per 400 rune
  • Deserter’s Cookbook (1) – acquistabile dal Mercante Kalé nella Chiesa di Elleh (Limgrave) per 150 rune
  • Deserter’s Cookbook (2) – trovato all’interno di una piccola casa in rovina a Dragon-Burnt Ruins (Limgrave) custodita da cani e topi
  • Fevor’s Cookbook (1) – vicino ad una bara giù per le scale vicino all’ingresso di Stormfoot Catacombs (Limgrave)
  • Missionary’s Cookbook (1) – acquistabile dal mercante Kalé nella Chiesa di Elleh (Limgrave) per 150 rune

Queste sono tutte le ricette che abbiamo trovato fino a questo momento, dunque in caso ne usciranno fuori altre aggiorneremo prontamente la nostra guida. Per ulteriori informazioni su Elden Ring, noi vi rimandiamo alla scheda dedicata sempre in costante aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche