VideogiochiNews

Elden Ring: giocatori mostrano come sconfiggere i boss al livello 1

Elden Ring sta ottenendo un grande successo non soltanto per il level design straordinario, ma anche perché, in continuità con i titoli di FromSoftware, offre una grande sfida ai giocatori. Tuttavia, non mancano coloro che affrontano le peripezie del gioco con grande maestria. A tal proposito, dei giocatori hanno mostrato in alcuni video come sconfiggere i boss di Elden Ring al livello 1.

Elden Ring, come gli altri titoli soulslike targati FromSoftware, è ormai noto per la sua difficoltà. Cionondimeno, i due YouTuber Ongbal e LobosJr, stanno affrontando Elden Ring al livello 1, annientando alcuni dei boss più difficili da battere, come ad esempio Malenia o il Duo Sacriderma, con le caratteristiche iniziali.

In particolare, Ongbal ci mostra in un suo video YouTube, com’è riuscito a sconfiggere il Generale Radahn con la classe Miserabile al livello iniziale. La boss fight di Radahn prevede la possibilità di evocare molti NPC per aiutare il nostro eroe a battere il Generale durante il Festival che si svolge nel castello di Redmane. Eppure, Ongbal è riuscito ad abbattere il nemico senza evocare nessuno.

Dal canto suo, LobosJr ha sperimentato numerose armi nel corso della sua run, ma il pugnale Misericordia gli ha permesso di sconfiggere Malenia, uno dei boss più difficili dell’intero gioco. Uno dei punti in comune che collegano Lobos e Ongbal è senza dubbio l’utilizzo del Buckler, scudo piccolo che garantisce un’ampia finestra per il parry, con cui effettuare un contrattacco e causare ingenti danni critici all’avversario.

elden ring guida grazie

Elden Ring si sta rivelando un titolo sorprendente, capace di perfezionare la formula dei soulslike e di andare ben al di là delle aspettative. Vi ricordiamo che è presente sul nostro sito la guida a tutti i boss di Sepolcride. Vi rimandiamo, inoltre, alla scheda completa e aggiornata di Elden Ring, dove potrete trovare tutte le informazioni sul titolo.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche