NewsCinema e TV

Dungeons & Dragons, le schede dei personaggi del film sono online

In qualunque tipo di prodotto l’attenzione ai dettagli è sempre ciò che regala quel quid in più alla qualità della resa finale e questo Wizards of the Coast lo sa bene che sicuramente con questa piccola chicca avrà reso felici molti fan del gioco di ruolo più famoso al mondo. Le schede dei protagonisti di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri sono ora tutte disponibili su D&D Beyond.

Grazie a questa piccola feature ora chiunque dovesse voler giocare nelle proprie campagne di Dungeons & Dragons in compagnie dei personaggi del film potrà farlo. Oltre a regalarci questa grande possibilità nelle schede appaiono anche diverse informazioni inedite sugli eroi della pellicola. Ora sappiamo che il barbaro Holga possiede un’ascia in Darksteel che le dona resistenza ai danni elettrici. Pare anche che Xenk abbia un non ben specificato legame con Szass Tam che gli fornisce una maggiore longevità.
Dungeons-Dragons-onore-dei-ladri-filmAltri dettagli invece riguardano il mago rosso Sofina che sembra essere specializzata nell’arte magica della necromanzia (come del resto abbiamo modo di vedere nel trailer del film). Insomma, con queste schede Wizards of the Coast ha sicuramente fatto un grande regalo ai suoi fan più accaniti che ora, proprio come noi, saranno ancora più desiderosi di vedere Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri al più presto nelle sale.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News