VideogiochiNews

Elden Ring: un gameplay di 15 minuti sta per arrivare

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che arriveranno 15 minuti di gameplay di Elden Ring, il famoso e atteso gioco sviluppato da FromSoftware che uscirà il prossimo anno. All’interno del tweet sono presenti anche i link ufficiale di dove vedere le scene di gioco, con tanto data e ora dell’evento.

Dopo l’annuncio delle date di apertura per la versione test del gioco, domani 4 novembre alle ore 15, orario italiano, sarà possibile vedere un quarto d’ora di gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 25 febbraio 2022. La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube e profilo ufficiale del gioco, presenti all’interno dello stesso tweet.

Questi nuovi minuti di gameplay saranno i primi ufficiali da quando è stato presentato il gioco, senza contare ovviamente il video apparso online tempo fa, che mostrava brevissime scene dell’attesa opera. Al momento non sono state diffuse informazioni riguardanti il contenuto vero e proprio, lasciando i fan in attesa di nuovi contenuti.

Il video anticipa anche la sessione di prova, che ricordiamo partirà ufficialmente dal 12 novembre, per continuare fino al 15 dello stesso mese, per dare ai pochi fortunati un’assaggio della nuova avventura. Le iscrizioni sono ufficialmente terminate lunedì scorso, quindi questo nuovo gameplay darà la possibilità a tutti di poter vedere le ambientazioni e le meccaniche.

Lo scorso mese inoltre erano state fornite nuove informazioni riguardanti le dinamiche di gioco, in particolar modo sulla mappa e sulla possibilità di potersi muovere, grazie all’introduzione di waypoint. Le nuove informazioni avevano infatti confermato la grandezza del mondo, creato appositamente per lasciare i giocatori a bocca aperta.

Appuntamento quindi a domani 4 novembre alle 15, ora italiana per i primi 15 minuti di gameplay ufficiali di Elden Ring, la nuova opera creata da FromSoftware, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 febbraio 2022. Originariamente la data d’uscita era stata fissata per il 21 gennaio, giorno poi spostato per dare più tempo agli sviluppatori per migliorare il titolo.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche