Elon Musk, il fondatore di Tesla, SpaceX e presto CEO di Twitter, è anche un videogiocatore, per questo motivo ha voluto fare sapere qual è la sua build di Elden Ring. In passato, Elon Musk ha fatto che gioca regolarmente a una serie di titoli. E mentre è difficile immaginare quando abbia tempo di giocare, niente l’ha fermato dal godersi il titolo realizzato da FromSoftware.
In una conversazione su Twitter, Elon Musk ha commentato il fatto che ci sono alcune immagini che gli ricordano Elden Ring e ha svelato la sua build, visto che si trovava a parlare del gioco.
Int/Dex build, so mostly mage with some weapon skills. Shield in left hand, staff in right with rapier & claws fast switch.
Change armor from heavy to medium for fast roll or tank.
Move talismans around a lot.
Many small hits in a row to damage stack is important.
Summon!
— Elon Musk (@elonmusk) May 9, 2022
Sorprendentemente, la sua build è un mago che ha livellato intelligenza e destrezza. «Scudo nella mano sinistra, staffa nella destra con uno stocco e zanne per cambio veloce». Queste sono state le sue parole per quanto riguarda il personaggio creato in Elden Ring, ma poi ha continuato con alcuni consigli per chi non gioca moltissimo: «Cambiate l’armatura da pesante a media per ottenere il fast roll oppure per diventare un tank. Muovetevi velocemente con i talismani. Inoltre concentratevi su colpire tante volte e fare danni».
La build che ha costruito Musk sembra essere abbastanza popolare all’interno del gioco di ruolo. Infatti, comparato ai titoli più recenti di FromSoftware, le build magiche sembrano essere molto più presenti in Elden Ring, perché il gioco ha un sistema davvero ben strutturato per quanto riguarda la magia.
Ora rimane una domanda sola per quanto riguarda l’avventura di Elden Ring su Elon Musk: è riuscito a finirlo? Vista la quantità di cose da fare che ha avuto, tra l’acquisizione di Twitter e tantissimi altri impegni, sarebbe sicuramente una sorpresa sapere che ha avuto anche un po’ di tempo per portare a termine la sua avventura nell’Interregno. Soprattutto considerando il fatto che è un titolo che porta via un sacco di tempo.