Elden Ring assente ai The Game Awards, sembra che lo vedremo presto

Durante le scorse ore un insider ha speculato e motivato l'assenza di Elden RIng durante i tanto attesi The Game Awards 2020.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 3 minuti

Come ci ha fatto notare VGC, lo scrittore di GamesBeat Jeff Grubb avrebbe recentemente speculato sul motivo per cui Elden Ring non è – a nostro malincuore – stato trattato ai recenti The Game Awards 2020, nonostante si sia aggiudicato la corona per il gioco più atteso. Il titolo in questione, diretto da Hidetaka Miyazaki, l’uomo dietro Bloodborne e Dark Souls, è stato annunciato durante lo showcase Xbox E3 2019. FromSoftware sta collaborando al progetto con George R. R. Martin di Game of Thrones, il cui ruolo lo porta dietro i miti del gioco, ed è chiaro dal suo background che la fantasia è il suo punto forte. Tuttavia, sin dalla sua rivelazione, non si è sentito quasi nulla sullo sviluppo del gioco di ruolo oscuro. Di seguito, vi lasciamo quanto è stato detto da Jeff Grubb:

Ovviamente stanno ancora lavorando a questo gioco… non l’hanno mostrato ai Game Awards 2020, ma penso che probabilmente avrebbero potuto farlo se lo avessero voluto. Ma lasciamo passare solo un mese o due in più. Ecco una cosa che ho sentito e che posso dire: abbi un po’ più di pazienza, ma solo un po’ di più. Questo non significa giorni e non credo che significhi settimane, ma non significa mesi e mesi e mesi.

Le affermazioni poste dall’uomo aggiungono credito a un altro recente rapporto, il quale ha suggerito che Elden Ring potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Questo, che proveniva dal detective di FromSoftware Lance McDonald. A quel tempo, McDonald suggerì che marzo 2021 sarebbe probabilmente “troppo presto” per la data di uscita di Elden Ring:

Ho ficcato il naso oggi e sembra che Elden Ring sia pronto per essere mostrato pubblicamente. Sembra che ci siano alcune persone che lavorano su Elden Ring che portano solo quando i giochi sono quasi finiti. Come puoi immaginare, ci sono un gruppo di appaltatori su cui curiosare. Guardo cosa stanno facendo e cosa stanno parlando, e uno di loro ha detto alcune cose oggi (3 dicembre) e io ho risposto, “Oh, wow. In base a quello che so che è il lavoro di quella persona, pensavo, quel gioco deve essere quasi finito.”

Oltre a ciò, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni recentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Nel caso non lo sappiate, un recente rumor parlava dell’arrivo del gioco sui nostri schermi già a giugno 2021: e voi, cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.